Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

"Nuova" edizione del SDA... o quasi
Inviato da: tolkieniano (IP registrato)
Data: giovedì, 27 ottobre 2011 - 10:43

La Rizzoli ha pubblicato alcuni titoli Rizzoli, Adelphi, Bompiani e Marsilio e Rizzoli in una collana chiamata "Vintage".

La collana è in libreria dal 22 ottobre u.s. e vede applicato, su quei titoli, il 25% di sconto fino al 20 novembre.

Tra questi vi è anche l'edizione bompiani del Signore degli Anelli che vede una copertina che ha per base quella del 2010 con dei riferimenti alla collana.

Fascia oro sopra e sotto e una rivisitazione del nome della casa editrice.

Il bello è che in libreria ci sono tutti i libri della collana e il solo mancante è proprio il SDA.

Ieri sono stato a Roma e ho approfittato per un giro nelle librerie e la risposta è sempre stata la stessa "non è arrivato, lo abbiamo richiesto ma ancora nessuna risposta".

Anche Amazon Italia riporta la scheda e il prezzo scontato ma aggiunge che "Attualmente non disponibile" (qui)

Chissà cosa aspettano a licenziarlo nelle librerie...

Re: "Nuova" edizione del SDA... o quasi
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: domenica, 30 ottobre 2011 - 16:01

Io l'ho prenotato su amazon.it, ma mi hanno appena avvertito che la data di uscita è stata spostata a gennaio 2012.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Data: mercoledì, 02 novembre 2011 - 19:32

Ciao Soronel,

il volume è in libreria da oggi. Mi hanno appena chiamato per ritirarlo.

Misteri della Bompiani ;)

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/11/11 19:35 a cura di tolkieniano.

Data: giovedì, 03 novembre 2011 - 12:37

Appena ritirato e recensito.

Su questa edizione ci sono molte curiosità (qui)

Voi cosa ne pensate?

Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: giovedì, 03 novembre 2011 - 23:24

Visto oggi in libreria. Oltre a quanto scrivi sul tuo sito, c'è da sottolineare il fatto che, ancora una volta, la Bompiani ha accuratamente evitato di reintrodurre le trenta righe mancanti alla fine del capitolo "Molti incontri".

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.