Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

[Vendo] Edizioni speciali in lingua inglese
Inviato da: m&m (IP registrato)
Data: giovedì, 02 gennaio 2014 - 01:08

Ciao tutti, questo è il mio primo post sul forum, anche se vi seguo da qualche anno in quanto appassionato collezionista come voi. Come specificato nel titolo del post, ho qualche edizione speciale in lingua inglese che intendo vendere, in quanto per me doppia. Le edizioni a cui mi riferisco sono:

1) The Lord of the Rings, 50th Anniversary Edition - Houghton Mifflin, ISBN 0618517650. Il libro è stato acquistato nuovo su Amazon (link ad Amazon) e la plastica è stata tagliata solo in corrispondenza della spina del libro in modo da estrarlo e visionarlo. Tuttavia, la plastica ricopre ancora tutto il cofanetto. Il libro è nuovo, mai letto e privo di difetti. Lo vendo a 35 euro;

2) The Hobbit – Folio Edition. Il libro è stato acquistato direttamente sul sito della Folio Society (link a Folio Society) ed è ancora sigillato, e pertanto è assolutamente intonso. Lo vendo a 20 euro.

Per chi fosse interessato, posso inviare foto ed altre info via mail o pm. Le modalità e i costi di spedizione sono a scelta ed a carico dell’acquirente, mentre per i pagamenti accetto bonifici bancari o PayPal.

Grazie e buon collezionismo a tutti!

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 02/01/14 01:13 a cura di m&m.

Re: [Vendo] Edizioni speciali in lingua inglese
Data: domenica, 05 gennaio 2014 - 16:27

Per chi fosse interessato, alcune foto dei libri in vendita possono essere visualizzate a questo link. Ho anche messo in vendita un'edizione Rusconi del Signore degli Anelli con cofanetto (12° edizione, Ottobre 1983).

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/01/14 16:27 a cura di m&m.

Re: [Vendo] Edizioni speciali in lingua inglese
Data: mercoledì, 08 gennaio 2014 - 20:28

Updates: Lo Hobbit non è più disponibile. Ho anche messo in vendita una piccola perla, l'edizione deluxe Folio Society numerata e limitata a 1750 copie del Silmarillion. Qui potete trovare tutti i link alle mie attuali inserzioni.

Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.