Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

Cerco - La realtà in trasparenza
Inviato da: iacopo (IP registrato)
Data: venerdì, 28 febbraio 2014 - 01:30

Cerco (con un pizzico di disperazione) "La realtà in trasparenza. Lettere". Ci sono solo due discussioni sul forum, una con un link scaduto e un altra del 2011. Grazie

Iacopo

Re: Cerco - La realtà in trasparenza
Inviato da: tolkieniano (IP registrato)
Data: venerdì, 28 febbraio 2014 - 07:03

Ciao,

Il testo non è rarissimo. In una libreria remainder di Bari lo scorso mese ne ho viste due copie Bompiani e su Ebay, ho acquistato a 20 euro una prima edizione Rusconi qualche giorno fa.

Ti informo se trovo un'altra copia.

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 28/02/14 07:04 a cura di tolkieniano.

Data: venerdì, 28 febbraio 2014 - 10:26

Ciao grazie! La libreria remainder di Bari effettua spedizioni? Ho trovato questa pagina su Facebook "https://www.facebook.com/libreria.remainder", sono loro? Su eBay non sono riuscito a trovarlo, forse cerco male! Grazie ancora

Iacopo

Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: venerdì, 28 febbraio 2014 - 13:35

Purtroppo, rivolgerti a librerie remainders o simili è l'unica possibilità, dato che da alcuni anni la Bompiani non ristampa il volume. Quasi un anno fa ne avevo scritto qui, e per quanto ne so ancora non ci sono state novità.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Data: venerdì, 28 febbraio 2014 - 18:54

La libreria remainder di Bari non ricordo come si chiama so solo che è alle spalle dell'Ateneo. Tra qualche giorno devo andare a Bari e posso provare a chiedere se hanno ancora una copia.

Ha ragione Soronel sulla pubblicazione delle Lettere anche perché è da tempo in programma una rivisitazione della traduzione ma su tempi e modi non so ancora nulla.

Data: sabato, 01 marzo 2014 - 08:19

Su ebay è comparsa una prima edizione (identica a tutte le altre successive) a 49 euro. Io l'ho pagata 20 qualche giorno fa. Se non vuoi aspettare prezzi migliori..

Lo trovi a questo link

Data: martedì, 04 marzo 2014 - 10:54

Ho sentito la libreria Remainder, mi hanno detto che l'hanno esaurito. €49 penso siano tanti, soprattutto se tu l'hai pagato 20! Aspetto un po' magari il prezzo scende. Grazie per le risposte!

Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.