Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

mi è sfuggita...a voi cosa sembrava?
Inviato da: guly88 (IP registrato)
Data: mercoledì, 02 aprile 2008 - 18:55

Volevo comprare quest'edizione del signore degli anelli, ma nn ero in casa al momento della chiusura dell'asta...premesso che me ne intendo poco, avrei fatto un buon acquisto?

[cgi.ebay.it]

così mi so regolare se mi ricapita, grazie ciao! :)

Re: mi è sfuggita...a voi cosa sembrava?
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: mercoledì, 02 aprile 2008 - 19:47

Intanto, benvenuto sul forum. Quella che ti è "scappata" (a un prezzo non basso, fra l'altro) è una seconda edizione del Signore degli Anelli, uguale in tutto alla prima edizione (quella del 1970), tranne che per l'anno di stampa. Ti consiglio di dare un'occhiata alle altre discussioni del forum, e magari anche al sito principale, sul quale troverai la bibliografia di tutte (o quasi) le edizioni italiane dei libri di Tolkien.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Inviato da: guly88 (IP registrato)
Data: mercoledì, 02 aprile 2008 - 19:49

...quindi dici che in linea di max nn li varrebbe 90 euro? anche perchè dalla foto sembra davvero come nuova...

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/04/08 19:55 a cura di guly88.

Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: mercoledì, 02 aprile 2008 - 22:25

Il valore di un libro da collezione dipende da moltissimi fattori, il principale dei quali è quanto un qualche collezionista sia disposto a pagarlo. Effettivamente quella copia sembrava in condizioni veramente ottime. Comunque non ho detto che 90 euro è un prezzo eccessivo, ho solo detto che non è basso.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.