Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

ISdA, Rusconi 1974
Inviato da: Alatar (IP registrato)
Data: martedì, 03 marzo 2009 - 17:25

Ciao a tutti,

speravo di presentarmi con in mano i tre volumi rusconi della prima edizione del 1974, ma purtroppo sono stato sconfitto nell'asta di oggi...

Sono nuovo nell'ambito del collezionismo di libri, o meglio non sono molto pratico anche se è qualche annetto che mi diletto a cercare edizioni particolari...

L'edizione Rusconi del '74 sono tre anni che la cerco, quindi se qualcuno venisse a sapere di un asta può farmelo sapere?...

IO poi credo che fra qualche tempo mi deciderò a mettere in asta la prima edizione inglese de Le due Torri...se qualcuno è interessato mi contatti

grazie a tutti

ciao

Alatar

Re: ISdA, Rusconi 1974
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: mercoledì, 04 marzo 2009 - 01:14

Intanto, benvenuto in questo forum. Puoi trovare un'asta per i tre libri che cerchi qui (c'è l'opzione "compralo subito", anche se piuttosto altina come prezzo, quindi se ti sbrighi e veramente li vuoi dovresti farcela): in bocca al lupo, e buona fortuna!

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Re: ISdA, Rusconi 1974
Inviato da: ReStregone (IP registrato)
Data: mercoledì, 04 marzo 2009 - 17:30

E' molto strano, a mio modo di vedere, il fatto che questa edizione rimanga molte volte invenduta su ebay per motli giorni prima di essere acquistata tramite "compralo subito" ad un prezzo relativamente basso; mentre altre volte viene venduta ad un prezzo sostanzioso com'è appena successo: 141.00 euro nell'asta conclusasi un giorno fa.

Mi sentirei di consigliare ad Alatar di avere un po' di pazienza, e di controllare le aste su ebay, magari fra non molto potrà acquistare i libri ad un prezzo molto inferiore rispetto ai 125.00 euro richiesti dal venditore nell'asta segnalata da Mastro Soronel. Non so se il Maestro la pensa come me, oppure no.

In ogni caso i tre libri non sono rarissimi e su ebay compaiono abbastanza spesso.

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 06/11/10 12:43 a cura di ReStregone.

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.