Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

Un falso?
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: lunedì, 09 marzo 2009 - 14:10

Ve lo segnalo: [cgi.ebay.it]

Credo che possa essere un falso, perché la descrizione e le foto sono assolutamente le stesse che erano nell'asta che ho vinto io (compreso lo stesso numero dell'esemplare).

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Re: Un falso?
Inviato da: NipoteDiTolkien (IP registrato)
Data: mercoledì, 11 marzo 2009 - 18:06

Un libro del genere in un'asta che dura un giorno? Stesse foto e numero del tuo libro...E' sicuramente un'asta clone per accalappiare in fretta qualche cercatore d'affari secondo me, inoltre il venditore accetta solo versamenti IBAN per i quali non c'è la garanzia paypal e non rischia che ebay gli storni i soldi dalla carta in caso di reclamo.. Ma il tuo venditore si è fatto vivo? Hai già il libro? Non vorrei che alla fine sia un libro fantasma, anche se il numero è diverso da quello di Nemo di qualche tempo fa non ci sono foto specifiche della pagina con il numero in questione.

Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: mercoledì, 11 marzo 2009 - 20:26

Niente paura, il venditore della mia asta lo conoscevo già (non è il primo libro che gli compro), e il libro mi è finalmente arrivato ieri. Quanto a questa asta clonata, sto tenendo d'occhio l'account del venditore: mi aspetto che riceva quanto prima un feedback negativo...

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Data: giovedì, 12 marzo 2009 - 19:35

Ci recensioni il libro? non tenerci sulle spine... :)

Data: venerdì, 22 maggio 2009 - 11:50

Solo feedback negativi, era una truffa...

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.