Ve lo segnalo: [cgi.ebay.it]
Credo che possa essere un falso, perché la descrizione e le foto sono assolutamente le stesse che erano nell'asta che ho vinto io (compreso lo stesso numero dell'esemplare).
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Un libro del genere in un'asta che dura un giorno? Stesse foto e numero del tuo libro...E' sicuramente un'asta clone per accalappiare in fretta qualche cercatore d'affari secondo me, inoltre il venditore accetta solo versamenti IBAN per i quali non c'è la garanzia paypal e non rischia che ebay gli storni i soldi dalla carta in caso di reclamo.. Ma il tuo venditore si è fatto vivo? Hai già il libro? Non vorrei che alla fine sia un libro fantasma, anche se il numero è diverso da quello di Nemo di qualche tempo fa non ci sono foto specifiche della pagina con il numero in questione.
Niente paura, il venditore della mia asta lo conoscevo già (non è il primo libro che gli compro), e il libro mi è finalmente arrivato ieri. Quanto a questa asta clonata, sto tenendo d'occhio l'account del venditore: mi aspetto che riceva quanto prima un feedback negativo...
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Ci recensioni il libro? non tenerci sulle spine... :)
Solo feedback negativi, era una truffa...