Salve a tutti, mi scuso se sono mancato per un po' di tempo (e non ho risposto ad alcuni messaggi), ma ho passato questo tempo (in parte) a riflettere su quello che è diventato, per me, collezionare libri. E, dopo molti igorni di meditazione, ho deciso che per me ormai collezionare libri, e in particolare libri di Tolkien, non ha più senso.
Le cifre che spendo per comprare questi libri sono assurdamente folli, e con la situazione di crisi attuale anche immorali.
Sappiate quindi che ho venduto tutta la mia collezione a una collezionista olandese, che si chiama April Vissen.
Comunque, lascerò questo forum a disposizione dei collezionisti.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
ma hai venduto proprio tutto???
secondo me, tra quelli che frequentano questo forum, in molti sarebbero stati interessati a qualche pezzo della tua collezione... io in primis...
peccato, credo che saremmo stati tutti più contenti se ci avessi proposto qualcosa o avvisato della tua decisione... in molti avrebbero fatto le loro proposte.
peccato davvero!!
PESCE D'APRILE!
Naturalmente non è vero nulla. E Vissen in olandese significa pesce...
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Gran pesce Soronel, il migliore di quest'anno. C'ero cascato come un babbeo pure io ;-)
PESCE D'APRILE!
Naturalmente non è vero nulla. E Vissen in olandese significa pesce...
Ops, cascato come un baccalà...
Salve a tutti, mi scuso se sono mancato per un po' di tempo (e non ho risposto ad alcuni messaggi), ma ho passato questo tempo (in parte) a riflettere su quello che è diventato, per me, collezionare libri. E, dopo molti igorni di meditazione, ho deciso che per me ormai collezionare libri, e in particolare libri di Tolkien, non ha più senso.
Le cifre che spendo per comprare questi libri sono assurdamente folli, e con la situazione di crisi attuale anche immorali.
Sappiate quindi che ho venduto tutta la mia collezione a una collezionista olandese, che si chiama April Vissen.
Comunque, lascerò questo forum a disposizione dei collezionisti.
Bellissimo pensavo fosse vero ci sono cascato come un merlo