Ho visto che oggi è la data d'uscita del libro in oggetto. Cercando dove poterlo acquistare mi trovo davanti ad un bivio strano (mi interessa la versione deluxe):
[tolkien.co.uk] - 60£
Amazon - [tinyurl.com] - 34.99£
Considerando la netta differenza, mi chiedo se la versione presente su Amazon sia quella che voglio: dal prezzo non scontato parrebbe decisamente di sì. Solitamente Amazon si butta su certi sconti per poco tempo, quindi devo prendere una decisione in fretta. Avete qualche idea?
Grazie, ciao.
Erundil.
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/05/09 21:05 a cura di erundil.
Sì, è proprio quella (oppure mi sono preso una bella fregatura...) L'ho ordinata proprio su Amazon il 20 aprile, e mi è appena arrivata la mail di conferma della spedizione.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Ahahah, fregatura comune mezzo gaudio? ;) Comunque non sarebbe prima volta che Amazon presenta una scheda fatta con i piedi per un prodotto nuovo.
Fregatura? Pensa che, quando ho ordinato il libro, il costo era 38,99, mentre l'ho pagato 34,99 perché nel frattempo il prezzo era diminuito, e se il prezzo diminuisce, Amazon fa automaticamente pagare il prezzo minore (mentre, una volta che ha detto un prezzo, non lo aumenta nemmeno se è sbagliato!)
--
Soronel l'Araldo
Dicevo "fregatura" per ridere. Sul fatto della vendita ad un prezzo sbagliato ho letto in passato che qualcuno è riuscito a comprare cose per pochi centesimi perché era stato inserito malissimo un prezzo: qualcosa come 0.01 invece che 10, tanto per capirci.
Quasi: era 80 pence invece di 80 pounds, e il libro era l'edizione Deluxe del Lord of the Rings.
--
Soronel l'Araldo
Confermo che la versione in vendita a £ 34,99 su amazon e quella in vendita a £ 60 su tolkien.co.uk sono la stessa: mi è appena arrivata a casa.
--
Soronel l'Araldo