Segnalo in vendita su eBay il volumetto Canzoni e poesie dal Signore degli Anelli.
Non ricordo chi, e non mi va di cercare, ma mi sembra che qualcuno qui del forum lo cercasse.
Dalla descrizione sembrerebbe avere tracce d'umidità (pagine deformate) e non si fa cenno alla sovraccopertina.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Soronel potresti aiutarmi su un mio dubbio, su ebay è in vendita una edizione (ambita) dell'ultima canzone di Bilbo (Nexus) prima edizione 1990! Ma la prima edizione uscita mi risulta 1992? Puoi cortesemente aiutarmi? Grazie mlle.
Sulla mia copia c'è scritto "Prima edizione NEXUS 1992". Forse il venditore non ha visto la scritta, e per indicare l'anno si è basato sul fatto che il copyright (delle illustrazioni dell'edizione inglese) è effetivamente 1990.
Comunque, in casi come questi, la cosa migliore è sempre chiedere spiegazioni al venditore; se vuoi essere veramente sicuro, chiedigli una foto della pagina del libro in cui sono scritti i copyright.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Si,perfetto,ti ringrazio per l'aiuto,come sempre importante...
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 26/11/09 10:59 a cura di lobot.
Per educazione,Soronel, ti informo che in effetti confermo che si tratta di prima edizione 1992 come da tè precedentemente confermato,grazie ancora.