Ho fatto il grave errore di prenotarlo online e mi è arrivata l'edizione Bompiani che presenta tutte le pagine capovolte* rispetto alla copertina rigida.
Ha senso che me lo tenga così perché potrebbe essere una sorta di rarità (cosa di cui dubito fortemente) o è il caso di provare a farmelo cambiare?
Grazie, ciao.
Erundil.
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 12/11/09 15:27 a cura di erundil.
Io me lo farei cambiare senza pensarci. E, per quanto ne so, te lo devono cambiare. Ti consiglio di scrivere al sito da cui l'hai comprato, chiedendo che te lo sostituiscano: se è un sito serio, lo faranno.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Si tratta di LaFeltrinelli, quindi lo giudico serio per le esperienze avute finora.
Il problema è che sono passati già i 10 giorni del diritto di recesso, anche se mi auguro che questo problema non rientri in una semplice "mancanza di soddisfazione" del cliente, visto che si tratta di un difetto oggettivo.
Inoltre, il problema non era immediatamente riscontrabile perché la sovraccoperta era posizionata correttamente e me ne sono accorto solamente quando ho iniziato a leggere il libro, essendo solito rimuovere la sovraccoperta.
Ora scriverò per vedere come si comporteranno, anche se temo di doverglielo rispedire a mie spese, come minimo.
erundil, il tuo libro lo acquisto io volentieri e a prezzo pieno ovviamente (senza bisogno che contatti la feltrinelli per farti rimborsare). Se per te va bene fammi sapere (anche in privato se vuoi). Aspetto una tua risposta!
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 13/11/09 11:51 a cura di ReStregone.
erundil, una risposta sarebbe stata gradita...