Salve a tutti, mi chiamo Juri. A natale un amico mi ha regalato il signore degli anelli nell'edizione della mondolibro e così, quasi per caso, ne ho presi altri della stessa edizione credendo che fosse facile da reperire. Invece, a breve, mi sono reso conto che era arduo trovarli e, con molto impegno, sono riuscito ad averne quasi tutti e a pochissimo prezzo. Ora mi chiedevo se qualcuno era disponibile a vendermi l'unica copia che mi manca, Racconti Incompiuti. Grazie mille. Mi affido a voi. Juri.
Intanto, benvenuto. Quale edizione mondolibri cerchi, esattamente? Puoi descrivere la copertina, o meglio ancora postarne una fotografia (basta in risoluzione molto bassa)? In ogni caso, ti consiglio di tenere d'occhio le aste su ebay: potresti riuscire a trovare quello che cerchi.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Ciao. ora ti posto un linlk in cui è possibile visionare l'edizione che cerco. Per quanto riguarda ebay avevo seguito un asta ma ho perso miseramente. Essendo un adolescente non ho le possiblità economiche per competere con veri collezionisti e sono costretto a limitare le mie spese. Ecco il link:
Grazie mille. Juri.