Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

I viaggi di Frodo
Inviato da: karadas (IP registrato)
Data: sabato, 03 aprile 2010 - 18:13

ciao,

cerco "i viaggi di frodo Un atlante di J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli".

qualcuno ha inoltre informazioni su questo libro?

karadas

Re: I viaggi di Frodo
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: domenica, 04 aprile 2010 - 17:47

Il libro è pubblicato in italiano nel 1982, e ne esiste una seconda edizione del 1997, diversa perché le linee di livello della mappe sono disegnate in verde anziché in rosso. Purtroppo, non è facilissimo trovarlo: tieni d'occhio ebay (e, come al solito, se ne trovo una copia in vendita non mancherò di segnalarlo).

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Inviato da: lobot (IP registrato)
Data: martedì, 28 settembre 2010 - 10:14

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovarlo,una prelibatezza per la mia collezione...

Inviato da: ReStregone (IP registrato)
Data: venerdì, 01 ottobre 2010 - 10:10

lobot Ha scritto:

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovarlo,una prelibatezza per la mia collezione...

Ottimo!!! Non so se è quella passata qualche giorno fa su ebay, il prezzo non sembrava alto. Comunque, ultimamente, sono state vendute sempre su ebay, alcune edizioni molto interessanti ad un prezzo stracciato. Quelle che mi ricordo di più sono una prima edizione del Silmarillion 1978 a poco meno di 10 euro, e una trilogia del SDA del 1974 a circa 15-20 euro. Sarà la crisi.....

Io qualche giorno fa sono riuscito a procurarmi la pseudo prima edizione della CDA del 1974 con la data di stampa del 1977, ovviamente nulla di così raro, ma credo che sia quantomeno particolare.

Inviato da: lobot (IP registrato)
Data: venerdì, 01 ottobre 2010 - 10:43

Si effettivamente è quella su ebay,prezzo ottimo,il libro è perfetto... Devo dire che ultimamente si riescono a comprare edizioni pregiate a prezzi molto bassi,sarà la crisi,nel mentre si aprofitta...

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.