Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo. Spero di aver "beccato" la sezione giusta per la mia richiesta. Mi è stato regalato circa 10 anni fa questo libro [www.soronel.it] di cui purtroppo ho perso la sovracoperta. Qualcuno sa dove potrei trovarla o dove potrei trovarne una copia usata (anche dell'intero libro)?
Grazie.
Ciao fortu73 e benvenuto. Il libro è ormai fuori catalogo, quindi, devi per forza cercare fra le copie usate.
Trovare solo la copertina è un po' difficile ma puoi provare a cercare il libro completo. Oltre a cercare su ebay naturalmente, prova a dare uno sguardo qui dove ci sono altri siti.
Ovviamente, ci sono sempre gli antiquari e i mercatini, se hai la fortuna di avere il tempo e di abitare in un posto dove questi siano presenti.
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 31/01/11 09:16 a cura di ReStregone.
Sei fortunato, perché quella che cerchi è un'edizione non facile da trovare, eppure eccone una copia in vendita.
Solo un consiglio, però: chiedi al venditore conferma delle spese di spedizione, che molto probabilmente sono troppo basse.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Ciao "Soronel", secondo te quanto può valere? Originariamente il suo costo era di 78000 £. Si tratta di una edizione rara oppure è qualcosa che si trova caon fatica ma si trova? Grazie in anticipo.
Fortunato
Non saprei dare una valutazione precisa. Trasformando banalmente le lire in euro, sarebbero 39 euro, che mi sembra un buon prezzo di partenza. Poi, come al solito, dipende da quanto tu sei disposto a spendere, ma credo che per questa edizione non dovresti in ogni caso offrire più di 50 euro.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Ho perso l'asta... Se qualcune ne ha una copia ch vuole vendere o anche solo la sovracoperta ate un fischio. Grazie
azz..72 euro...Sbaglio o ultimamente c'è un po' di penuria in giro?
azz..72 euro...Sbaglio o ultimamente c'è un po' di penuria in giro?
Secondo me 72 euro sono anche troppi anzi "troppissimi". In più il libro ha una firma sulla prima pagina e il talloncino del prezzo tagliato.
Io sarei anche stato disposto a spenderli.
Io sarei anche stato disposto a spenderli.
Devi avere un po' di pazienza...Non e' un'edizione molto rara e a volte su ebay passa anche a 10/20 euro. Direi che massimo vada pagata 30/40 euro, di piu' non vale ma come sempre se e' molto che non si vede in giro il prezzo lo fanno i collezionisti...