Libri e riviste :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Libri, riviste, tutto ciò che è stato stampato di Tolkien e su Tolkien. 
ForumLibri e riviste

[ebay] Asta Conclusa Pelle Verde 1984
Inviato da: ReStregone (IP registrato)
Data: mercoledì, 20 aprile 2011 - 19:49

Link ebay

Allora, cosa ne dite...commenti?

Re: [ebay] Asta Conclusa Pelle Verde 1984
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: giovedì, 21 aprile 2011 - 10:00

Io ho fatto una mia offerta, ma non me lo sono aggiudicato. A posteriori, potevo offrire un po' di più, ma non credo che avrei vinto comunque.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Inviato da: ReStregone (IP registrato)
Data: giovedì, 21 aprile 2011 - 18:45

Sicuramente è un libro che fa gola a molti, non solo Tolkieniani. In 60 euro (595 - 695) ben 5 offerenti. Per me, il prezzo non è eccessivo, anche se dalla foto il libro non sembra perfettamente intonso.

Ero rimasto un po' scioccato, all'inizio, quando a 4 ore dalla chiusura dell'asta l'offerta massima era 80 euro. Poi tutto è cominciato a diventare "normale".

@Soronel: avendo più esperienza di me, da quando osservi ebay, quante volte ti è capitato di veder passare il libro? ti ricordi più o meno a quanto è stato venduto?

Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: lunedì, 25 aprile 2011 - 22:29

Non ricordo esattamente, perché non ho tenuto l'elenco, ma mi pare che sia comparso tre o quattro volte (compresa questa), e che il prezzo sia sempre stato superiore ai 600 euro. La prima volta che io ricordi è stata quando l'ho comprato io, ed era l'unica in cui è stato venduto senza cofanetto.

Se qualcuno ha il cofanetto e non sa cosa farsene me lo faccia sapere, che gli farò un'offerta considerevole.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.