Salve a tutti Sono alla disperata ricerca del terzo ed ultimo capitolo del SDA a fumetti e pure de Lo hobbit a fumetti ma la prima edizione(quella con la copertina bianca non ricordo l'anno xD) Ho cercato e continuo a cercare sia su ebay ma non saprei dove altro cercare. Ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto.
Il terzo volume del SdA a fumetti è piuttosto "raro", ma mi è capitato di vederlo in vendita su ebay almeno un paio di volte negli ultimi quattro o cinque anni.
Se dovessi trovarne una copia in vendita, la segnalerò qui.
--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"
Ok grazie. Riguardo a Lo hobbit invece?
Ciao wolf855, l'edizione de Lo Hobbit che cerchi e quella della Rusconi. La prima edizione è del settembre 1997 (attenzione perché ci sono anche edizioni successive con questa copertina, chiedi sempre al venditore di quale edizione si tratta).
Una copia è in vendita qui. Ovviamente informati bene di quale edizione si tratta e richiedi al venditore delle foto della copertina per accertarti che il libro sia effettivamente quello.
Io posseggo sia la trilogia del SDA a fumetti e sia lo hobbit che cerchi tu. Sono delle copie che sono disposto a vendere, o a scambiare con qualche libro interessante. Se vuoi possiamo sentirci anche in privato, se sei interessato contattami.
Quella copia di quel negozio (che è pure nella mia città Trieste xD) l'avevo già chiamato e mi avevan detto che non l'avevan più T_T Kmq ti ho mandato un mex privato(spero) con dentro anche la mia mail perchè sarei interessato al secondo e terzo episodio del SDA a fumetti e lo Hobbit a fumetti,kmq ho messo che si può vedere la mia mail nel mio profilo in caso è nicolas.calcina@gmail.com Ci si sente cya e grazie di tutto
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/05/11 07:48 a cura di wolf855.