Indirizzi virtuali e reali :  Collezionando Tolkien Soronel - Tutto di Tolkien e su Tolkien in Italia.
Dove trovare ciò che cerchiamo? 
ForumIndirizzi virtuali e reali

minas tirith
Inviato da: Beren (IP registrato)
Data: domenica, 20 aprile 2008 - 18:57

Stò cercando il libro minas tirith ma non riesco a trovarlo...qualcuno mi può aiutare? Grazie

Re: minas tirith
Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: domenica, 20 aprile 2008 - 22:39

Non mi risulta alcun libro italiano con quel titolo. Dove ne hai sentito parlare?

Sei sicuro che non sia una rivista, ovvero quella della Società Tolkieniana Italiana?

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Data: lunedì, 21 aprile 2008 - 15:31

si ho controllato ed è la rivista ... ma come faccio ad averla??

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 21/04/08 15:31 a cura di Beren.

Inviato da: Soronel (IP registrato)
Data: lunedì, 21 aprile 2008 - 18:38

Per ricevere i nuovi numeri, è sufficiente iscriversi alla Società Tolkieniana Italiana (così ricevi anche la rivista Terra di Mezzo). Info su come fare le trovi sul loro sito.

Sempre dal loro sito è possibile comprare tutti i numeri della rivista finora usciti, tranne il numero uno che è esaurito. L'acquisto è aperto a tutti, ma i soci hanno uno sconto. In ogni caso, ti consiglio di scrivere a ordini@tolkien.it per chiedere se i numeri che ti interessano sono ancora disponibili.

Per il numero uno, ed eventuali altri numeri esauriti, non ti resta che cercare su ebay e sugli altri siti che sono segnalati qui sul forum. Al momento non ne trovo copie in vendita, ma di solito ne compare almeno una al mese.

--
Soronel l'Araldo
"La macchina non è neutra"

Data: martedì, 22 aprile 2008 - 14:42

Grazie mille!

Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.